Ecco "Cinque Buoni motivi per leggere Book e cinque per il cartaceo" secondo Graphomania:
LIBRI CARTACEI
LIBRI CARTACEI
- Sensazioni uniche: a volte non c’è nulla di meglio che girare le pagine. C’è un che di intimità quando ci si accoccola accanto al camino, o su una comoda amaca con un libro di carta tra le mani.
- I libri cartacei sono facili da trovare: i libri di carta si trovano dappertutto, dalle librerie fisiche, ai negozi online, passando per edicole, supermercati e autogrill… Dipende solo dall’interesse che si ha per la lettura, perché per il resto non ci sono scuse.
- Portabilità: puoi infilare un libro nella borsetta o nello zaino senza preoccuparti che se viene schiacciato si rovina. senza alcun danno. Inoltre i libri di carta non devono essere caricati né aggiornati: sono lì, pronti per l’uso.
- Edizioni economiche e libri usati: esistono edizione economiche dei libri, si possono trovare di seconda mano, nei remainder, nei mercatini e via dicendo. Inoltre, si possono prestare senza problemi, dargli agli amici, offrirli in beneficenza, donarli alle biblioteche…
- Sono belli da vedere: è splendida la sensazione che si prova nel guardare la propria libreria che contiene tutti i libri che si sono letti. Inoltre, è bellissimo entrare in una casa e vedere scansie piene di libri, non trovate?
Commenti
Posta un commento
I commenti sono da me moderati. Cercherò di farlo nel più breve tempo possibile. Grazie per la pazienza!